In questa pagina trovate la modulistica per censire nuovi tesisti, dottorandi, assegnisti, borsisti (personale non strutturato) che effettuano attività di ricerca nelle aree del DICEA.
Nel modulo accessibile al link sottostante (previo accesso all'area riservata con credenziali di posta sapienza) si devono inserire tutti i dati del censito, successivamente inviati all'ufficio Ufficio Speciale Prevenzione Protezione e Alta Vigilanza
per il corso di sicurezza in modalità elearning che quest'ultimo dovrà eseguire per conseguire l'attestato di formazione generica sulla sicurezza. Il modulo va compilato dal docente responsabile dell'attività di ricerca del censito.
All'invio del modulo si genera un documento di riepilogo delle informazioni inserite che arriva in automatico al docente responsabile dell'attività di ricerca.
Tale modulo deve essere firmato dal docente ed inviato alla mail:
monica.moroni@uniroma1.it
Contestualmente, il docente e il censito devono compilare la scheda di destinazione lavorativa reperibile al link:
Link alla scheda di destinazione lavorativa
Tale scheda deve essere firmata da entrambi ed inviata alla mail monica.moroni@uniroma1.it per la successiva trasmissione al Centro di Medicina Occupazionale, previa firma da parte del Direttore del Dipartimento.
Infine, per il personale non strutturato che effettua attività di ricerca in laboratorio, il Responsabile delle Attività di Didattica e Ricerca, dopo aver descritto le procedure specifiche di sicurezza relative al Laboratorio (presenza di uscite di sicurezza, informazione relativa agli APSA e ASEI del Dipartimento, DPI richiesti, etc etc), deve far firmare al censito l'attestato di avvenuta formazione che deve essere successivamente inviato alla mail:
monica.moroni@uniroma1.it
